Guida ufficiale a Dragon quest IX, by G@BILINDO !!!

« Older   Newer »
  Share  
G@BILINDO
icon13  view post Posted on 11/8/2010, 15:52




Bene ho intenzione di iniziare la mia guida a questo bellissimogioco che in poche settimane è diventato il mio preferito!


1-L'inizio

Il gioco inizierà con un piccolo video che poi inquadrerà il personaggio che hai appena creato insieme al suo maestro Falko.Questi 2 personaggi rientrano nella specie dei celestiali (esseri superiori agli umani che li proteggono e raccolgono la benesserenza una sostanza fatta di gratitudine che sotto forma di cristalli è prodotta dagli umani e donata al sacro albero di Yargsil) e si trovano nel villaggio di Cascate angeliche che proprio da quel giorno è sotto la tua protezione!
Falko si sta congratulando con te per essere diventato un valido celestiale in poco tempo quando nel sentiero fuori città una ragazza e suo nonno che stanno viaggiando per Cascate angeliche stanno per essere attaccati da alcuni mostri.
Sarà tuo compito fermarli ma non ti preocupare perchè il tuo maestro (che è molto potente!) ti aiuterà.Dopo aver sconfitto i mostri riceverai da parte della ragazza un cristallo di benesserenza che Falko ti porterà a donare a Yargsil.
Quindi si parte per l'Osservatorium, il luogo dove i celestiali dimorano e accudiscono Yargsil!

2-Osservatoruium

Appena arrivati all'Osservatoruim Falko vi dirà di andare a palare con Raphael il più anziano e saggio dei celestiali.Salite al piano superiore e dirigetevi verso l'alto per incontrare Raphael seduto su un trono.
Dopo avergli parlato uscirìte dalla porta in basso vicino alle scale e vi ritroverete all'esterno, salite le varie rampe di scale verso l'alto (osservate bene dato che intorno ci sono vari scrigni!) e poco dopo vi ritroverete all'apice dell'Osservatorium davanti al grande albero Yargsil dove dovrete donare la vostra benesserenza.
una volta fatto ciò Falko vi darà la possibilità di girare liberamente per l'Osservatorium prima di tornare a Cascate angeliche!
Quando avrete fatto andate al piano da dove siete partiti dove vicino al grande buco sul pavimento si troverà una celestiale, parlandole tornerete al protettorato e raccogliere ancora un po' di benesserenza!

3-Cascate angeliche

Attraversato il cancello per tornare al protettorato vi ritroverete al villaggio di Cascate angeliche il luogo che tu dovrai sorvegliare.Sarai invisibile alle persone e ti muoverai volando senza toccare terra (goditi ali e aureula perchè tra poco le perderai!).
Ci saranno 2 ragazzi davanti a te e uno dei due, Igor si rivelerà alquanto impertinente contro i celestiali ( se vuoi dargli una lezioncina parla col bambino che si trovo a destra e poi torna da Igor!).
Fate pure un breve giro del villaggio e poi per tornare all'osservatorium raccolgiete 2 cristalli di benesserenza!Il primo si otterrà raccogliendo tutti gli escrementi di cavallo dalla stalla alla sinistra del villaggio mentre il secondo si otterrà parlando con un cane (alla sinistra del villaggio) che vi porterà in un punto dove per terra è stato perso un anello.Prendetelo, andate in chiesa e parlate alla vecchia eduta che dirà di aver perso l'anello; dopo averglielo ridato avrete compiuto la vostra missione e sarà l'ora di tornare all'Osservatorium.
Uscite dalla chiesa per incontrare Falko che vi porterà all'Oservatorium...è arrivata l'ora di dare i cristalli di benesserenza a Yargsil che finalmente sta per fare i frutti!

Continua...

Edited by G@BILINDO - 13/8/2010, 15:25
 
Top
•Arøld_Störm
view post Posted on 12/8/2010, 19:23




bravuz
 
Top
1 replies since 11/8/2010, 15:52   677 views
  Share