Missione secondaria : Cash&Carry

« Older   Newer »
  Share  
Axel~
view post Posted on 11/8/2010, 16:52




Dato che questa missione secondaria si abilita soltanto dopo aver concluso la prima parte dell'avventura di Dragon Quest VIII, ho trovato opportuno inserire i dati relativi a questa missione in uno spoiler.

SPOILER (click to view)
Dopo lo scontro finale con Dhoulmagus, potremmo finalmente accedere ad Arcadia, città nella quale dovremo affrontare Jessica, divenuta malvagia a causa dello scettro che anticamente era custodito nel castello di Trodain, ovvero lo scettro che Dhoulmagus aveva rubato e che lascia dopo essere stato sconfitto.
Dopo questa battaglia, a Baccarat, diventa accessibile la casa di Goldin, nella quale troverete appunto i due gemelli, impegnati in un'accesa discussione a proposito su chi avrebbe tenuto l'intera eredità del padre.
Dopo aver assistito ad una breve scena, potrete decidere se affrontare o no questa missione e quale dei due gemelli assistere.
La missione consiste nello scortare uno dei gemelli attraverso Il Cimitero Dei Draghi, al quale giungerete procedendo verso sud da Baccarat, fargli ottenere un segno dell'atto compiuto e tornare a casa prima che l'abbia fatto l'altro. Dopo aver attraversato due o tre sale, ed aver incontrato le guardi che scortavano l'altro gemello, ferite ed esauste, troverete una stanza. Troverete l'altro gemello in difficoltà e dovrete affrontare due mostri : Demone Rosso e Zannah.


Mi chiedevo quale fosse il livello consigliato e l'equipaggiamento giusto per batterli senza tanti problemi.
Comunque se avete intenzione di sviluppare una vera e propria guida anche su questo Dragon Quest, potete inserire quello che ho scritto, dato che è abbastanza dettagliato.
 
Top
G@BILINDO
view post Posted on 11/8/2010, 20:31




Complimenti Axel molto ben descritta!
purtroppo come sai ho venduto qualche anno fa la mia copia di dragon quest VII ma propio oggi ho deciso di riacquistrlo!
ho ancora il mio salvataggio ma sono al livello 24 e devo battere Doulamgus (impresa impossibile al mio livello!) e quindi ho riniziato l'avventura ma ancora non ho battuto nemmeno un boss ! :asd:
purtoppo penso che andrò a rilento dato che punto molto a concludere il IX e stò anche giocando allo Swords per Wii! comunque mi ci impegnerò piano piano ma potrò comunque dare consigli dato che domani riprendo la mia vecchia guida di Drgaon quest VIII che ho prestato ad un'amica!
 
Top
G@BILINDO
view post Posted on 13/8/2010, 00:06




Ok ora ti diro cosa dice la guida ufficiale!
riguardo alla missione penso tu sappia già tutto ma sui 2 boss non ci sono molte notizie l guida dice:

SPOILER (click to view)
Questi 2 mostri si riveleranno incredibilmente potenti: un colpo critico da aprte di demone rosso può arrivare facilmente a infliggere 250 punti danno. Questa volta non c'è una strategia speciale da aplicare, dovrai semplicemente caricare la tensione dei tuoi personaggi, ridurre la difesa sei mostri e aumentare attacco e difesa del gruppo. E' poddiile che la vile coppia lasci cadere un seme della potenza o un seme della saggezza. Al termine del combattimento, tocca la sfera del cristallo nella stanza alle loro spalle, poi torna a Baccarat, dove il casinò avrà finalmente riaperto i battenti; in cambio dell'incarico eseguito, rieverai 600 gettoni del casinò.


Libermente tratto da Dragon Quest tm L'odissea del Re maledetto La guida ufficiale edita da Piggyback!

 
Top
Axel~
view post Posted on 13/8/2010, 08:28




Avendo avuto la possibilità di leggere la guida e non avendovi trovato nessuna soluzione avevo chiesto qui, grazie comunque, mi sto armando.
 
Top
3 replies since 11/8/2010, 16:52   316 views
  Share